TERMOSLIM sudatonik estetica

Sfrutta i raggi ad infrarossi aumentando il calore e provocando un innalzamento del metabolismo con consistente perdita di liquidi, scioglimento del grasso e stimolo del processo di sudorazione. Grazie alla potenza dei raggi infrarossi è possibile penetrare fino a 5 centimetri di grasso sotto la pelle, per provocarne lo scioglimento. Otteniamo in questo un azione drenante, detossinante e tonificante. Con una sola seduta di sudatonik è possibile consumare circa 500 calorie, l'equivalente di un'intensa attività sportiva.

CONTROINDICAZIONI

Il trattamento dimagrante non ha particolari controindicazioni, ma è vietato a pazienti che soffrono di bassa pressione. Inoltre il sudatonik è fortemente sconsigliato a persone che hanno problemi con il sistema venoso principale e problemi agli arti.

BENEFICI

Si tratta di un trattamento che ha i benefici di una sauna, grazie all'esposizione al calore. I principali benefici del sudatonik sono il consumo di calorie, l’eliminazione dei grassi, la diminuzione della cellulite, l’aumento dell metabolismo e il miglioramento dei dolori muscolari.


torna alla lista